Organizziamo Eventi per far crescere le tue idee
Un evento nasce dal voler comunicare un’idea, dal desiderio di creare un momento di incontro e confronto, ma è anche creatività, cura dei dettagli e gestione di ogni singolo aspetto tecnico per la sua realizzazione. Mabol ti accompagna in ogni passo supportata dall’esperienza pluriennale del suo staff in questo settore.
La nostra filosofia è la qualità e la cura di ogni aspetto dell’organizzazione, misurati sull'esigenza che si vuol creare. Dal piccolo meeting alle grandi convention pianifichiamo il progetto esponendone le tempistiche, le strategie operative e un bilancio preventivo di spesa per una serena organizzazione diretta al successo dell’evento.
Gli eventi che organizziamo spaziano da Congressi Scientifici, Meeting, Corsi, Aggiornamenti, Convention, Workshop, Seminari, Inaugurazioni e Presentazioni, Mostre, a ogni altro Evento legato alla comunicazione e alla promozione quali Cocktails, Colazioni di lavoro, Meeting aziendali e Cene di gala.
Mabol è a disposizione per costruire insieme con professionalità il tuo evento e la promozione di ogni tua Idea.